Schermata 2020 09 26 Alle 15.11.37

FvgTech Magazine, n°2

Annuncio con immenso piacere, la seconda uscita di FvgTech Magazine, il primo FREE PRESS sulla Cultura Digitale e Tecnologica. In passato avevo contribuito al primo numero con un’articolo dal titolo “Pericoli ed opportunità dell’intelligenza artificiale“, stavolta ho scritto di utilizzi dell’Intelligenza Artificiale “Contro l’odio su Internet”.

Ringrazio Gabriele Geza Gobbo, patron dell’iniziativa, e guru dell’utilità sociale del fare impresa: persona di spiccata autorevolezza nel suo campo e di grande intelligenza, che ho l’onore di avere come socio ed amico.

Tutti dovremmo sempre riflettere sul fatto che le imprese devono avere anche un fine sociale, contribuire in qualche modo a migliorare il mondo che ci circonda. Gabriele lo fa in modo esemplare, fornendo un contributo enorme di divulgazione tecnologica, attraverso il programma televisivo FvgTech e la neonata ma certa FvgTech Magazine.

La rivista sarà presto disponibile per via documento PDF, nel frattempo se avete la possibilità di procurarne una copia in Friuli Venezia Giulia, fatelo, ne vale la pena.

Per maggiori informazioni FVGTECH.IT

Lascia un commento

Only people in my network can comment.